EFFE+EMME

DIMORA PRIVATA
2022 FOSSANO
RESIDENZIALE

Immersa in un meraviglioso giardino, sorge una Villa Privata dai toni pop.

Luci pregiate e luci tecniche, velluti e lini per i tendaggi valorizzano la collezione di opere d’arte in stile Pop Art della committenza.

Un caldo parquet fa dà sfondo a linee decise e colori audaci ed al contempo preziosi.

Dell’assetto planimetrico originale di questo luminoso appartamento in villa è rimasto ben poco, in quanto l’ampliamento dello stesso ha visto stravolgere totalmente gli ambienti al fine di poter godere della vista del giardino sia dal salone che dalla master bedroom.

Il focus della zona giorno è il camino total glass che divide ed unisce l’ambiente soggiorno e l’ambiente cucina: si tratta infatti di un meraviglioso camino in vetro a tutta altezza che, incorniciato da una moderna e colorata boiserie, è il punto di partenza per la scansione delle cornici che fanno della parete tv un’opera d’arte moderna, così come la collezione d’arte della giovane coppia.

Il bagno ospiti al piano terra accoglie una lavanderia segreta, mettendo in mostra un look elegante ed accattivante grazie alla meravigliosa carta da parati di Inkiostro bianco, alle maxi lastre ed ai tendaggi in prezioso velluto.

Al piano superiore la zona notte, di non minor presenza scenica, sfoggia nel bagno padronale maxi lastre di Cristina Celestino di color rosso amaranto che viene richiamato dai tendaggi della camera master.

Carta da parati di wall&Deco e Inkiostrobianco si alternano nel bagno e nella camera, dalla quale si gode della vista sulla eleganre cabina armadi e sul meraviglioso giardino privato.